Pneomatorace

Salve dottore,sono una donna ed ho 31 anni.e'daqualche settimana che ho dei dolori sopportabili al petto destro,un po'piu'su del seno e avvolte anche dietro la schiena.premetto che ho in corso il citomegalovirus ed ho pensato che questi fastidi possano dipendere da questo.ma mi sono accorta che facendo sport si accentuano i doloretti.secondo lei e'possibile che possa avere un pneomatorace in corso?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Scherza ????

Ne parli con il suo curante ( per fare diagnosi di pneumotorace occorre la visita) che la tranquillizzerà del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com