Crl troppo basso

Ieri ho fatto la prima ecografia della gravidanza.e non mi ha lasciato tranquilla.
Allora ho avuto l'ultima mestruazione il 17 giugno, con i test di ovulazione so di aver ovulato il 3 - 4 luglio(e non ho avuto rapporti dopo il 3)
Dall'ecografia la ginecologa ha riportato CRL 10mm ca. e mi ha detto che probabilmente bisognerà ridatare la gravidanza. il battito fetale era presente. L'embrione in posizione corretta. Io mi sono allarmata ma lei mi ha detto che non ci sono problemi e mi ha rimandato alla prossima visita ed eco a fine settembre.
Eppure rifacendo i conti, mi sembra che il CRL sia comunque troppo basso!
per favore, datemi un parere, sono molto in ansia.
grazie tantissimo.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
E' TUTTO SOTTO CONTROLLO E LE MISURE DEL SUO BAMBINO SONO OK. QUELLO CHE HA CERCATO DI SPIEGARLE LA GINECOLOGA E' CHE SUO FIGLIO E' STATO CONCEPITO QUALCHE GIORNO DOPO IL 3 LUGLIO. CONSIDERANDO CHE I TEST DI OVULAZIONE HANNO UNA TOLLERANZA DI 3-4 GG (INDICANO I GIORNI IN CUI C'E' IL PICCO DELL'LH CHE NON COINCIDE NECESSARIAMENTE CON IL GIORNO PRECISO DELL'OVULAZIONE MA INDICA I GIORNI A CAVALLO DEI QUALI AVVERRA' L'OVULAZIONE), CHE L'OVOCITA VIVE 24 ORE E GLI SPERMATOZOI 72 ORE NEL CORPO FEMMINILE, I CONTI TORNANO.
TRANQUILLA. LA COSA IMPORTANTE E' CHE CI SIA IL BATTITO.
AUGURI.

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni