Difficoltà concentrazione , leggere e esprimermi

salve,
ho 22 anni, è da un po' (da giugno 2012) che sento una sensazione strana a livello della parte destra della testa , dietro l'occhio destro , dietro il palato a destra , una specie di pulsazione , inoltre da qualche settimana faccio difficolta a coniugare i verbi , a scrivere senza fare errori ortografici, ad esempio dimentico le doppie e quando leggo capita di confondere una parola per un altra, ad esempio ( carto, carta)...cosa può essere ?mi sto preoccupando, c'è anche da dire che sto vivendo un periodo di depressione(zero vita sociale) , se ci fossero dei danni al cervello, posso tornare agile mentalmente come prima.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gentile utente,
mi sembra il caso di effettuare una visita presso uno specialista in neurologia e gli eventuali esami strumentali che il collega dovesse ritenere indicati.
Questo è solamente un parere a distanza: senza anamnesi e senza visita potrei esprimere solo una serie di ipotesi. Ritengo meetodologicamente e deontologicamente sarebbe cosa assai scorretta.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com