Disfunzione erettile, impotenza o ..?

Salve, vi scrivo perchè sono un po' proccupata per il mio ragazzo, ma lui non vuole assolutamente andare da un dottore.. Penso di dover specificare il fatto che non abbiamo ancora rapporti completi. Il problema è che un paio di volte è successo che ,giusto prima dell'eiaculazione (che poi non avviene), perdesse l'erezione. Il fatto è che non succede sempre, anzi non succede quasi mai, però quando succede inizia a girargli moltissimo la testa e nè io nè lui abbiamo idea del perchè accada. Grazie per l'attenzione, spero che sappiate dirmi di cosa si tratta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
i sintomi sono quelli emozionali della I volta. Per cui lascino perdere e pensino ad altro. Se si dovesse presentare in maniera frequente e/o antipatica consultui collega.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la sua risposta, sono molto più tranquilla. Arrivederci e grazie ancora