Ho esagerato nell'applicazioni rispetto alle dosi consigliate dall'oculista e stamane mi sono

Salve, sono una ragazza di 27 anni. La settimana scorsa mi sono svegliata con la palpebra sinistra talmente gonfia da non riuscire ad aprire completamente l'occhio. Su consiglio della farmacista applico Pensulvit crema pe3ché credeva fosse un calazio. La palpebra si sgonfia e dopo un paio di giorni effettuo una visita oculistica dove mi viene diagnosticata una conginutivite e mi vengono prescritte le gocce di Visicloben, antibiotico. Ho esagerato nell'applicazioni rispetto alle dosi consigliate dall'oculista e stamane mi sono svegliata dolore all'angolo dell'occhio e bruciore. Il mio oculista non riesxo a reperirlo, quindi vi chiedo come potrei continuare adesso. Da cosa dipende? Nel frattempo ho terminato la sottoministrazione delle gocce oculari. Attendo riposta. Grazie. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi pare che lei abbia avuto un approccio sbagliato con la sua patologia
dappriva usa un farmaco non prescritto da un Medico ed in formulazione Pomata oftalmica
poi non si attiene alle indicazioni del suo medico oculista.
la congiuntivite e' una patologia SERIA e va curata accuratamente per evitare diffusioni e contagi all'altro occhio od al suo partner.
Esegua una adeguata detersione delle palpebre con garze sterli

IRIDIUM GARZE va benissimo

lavi accuratamente le mani

istilli inl collirio nella posologia indicata in entrambi gli occhi

Usi FEDERE e CUSCINO SUOI

Usi asciugamani di carta

Eviti trucco per almeno una settimana o 2

Usi occhiali da sole lavandoli accuratamente la mattina

lavi spesso le mani

stia attenta a non prendere bambini in braccia

ed eviti baci ed abbracci....

le congiuntiviti in un attimo CRONICIZZANO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente