Luce del sole

buona sera sono qui a scrivere perche da un po di tempo appena esco di casa la luce del sole mi da tantissimo fastidio a tal punto che non c'e la faccio quasi a rimanere con gli occhi aperti e voglio precisare che da un po di tempo purtroppo sto senza lavoare e capita molto spesso di rimanere giornate intere a casa senza vedere la luce del sole e allora volevo sapere da voi medici esperti quale fosse la causa di questo fatto perche mi sto iniziando a preoccupare premetto che nn ho mai avuto problemi di vista. grazie della vostra attenzione a presto
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ha gli occhi verdi o azzurri?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
no no ho gli occhi marroni e come ho detto da un paio di mesi passo tantissimo tempo in casa e se capita di uscire esco la sera sul tardi quando non c'e piu il sole , e poi mi capita di stare anche vicino al pc un paio di ore al giorno .
Appena esco la mattina o anche il pomeriggio quando ce la sfera di sole subito mi da fastidio e non riesco ad avere gli occhi aperti
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ha bruciore?
Occhi rossi?
Occhi asciutti?
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
no non ho nessuno dei 3 sintomi sopra citati , dottore la ringrazio molto per la sua disponibiltà,
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Le cause possono essere molte, inizi con una visita oculistica per valutare tutte le strutture oculari

Cordialmente
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
salve dottore mi scusi se posto qui questo mio problema perche non mi faceva aprire un altra discussione al rigurado .
il 23 maggio di questo mese lavorando nel ristorante pulendo la cucina con lo spruzzino mi e andato un po di acido negli occhi ho sciacquato abbondantemente con l acqua perche mi bruciava ma poi mi e passato e ad oggi sembra che non si nota niente negli occhi pero sull acido stava scritto contattare subito un medico allora volevo sapere se dovevo andare a fare una visita o visto che non ho niente potevo lasciar stare ? l acido si chiama greasecutter plus grazie distinti saluti
[#7]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se l'occhio non è arrossato e non brucia stia tranquillo

Cordiali saluti
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
grazie per l immediata risposta . Volevo solo dirle che nella parte bianca degli occhi ho delle striscioline rosse a tutti e due gli occhi percio sono anche un po preoccupato . distinti saluti
[#9]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se l'occhio si è "arrossato" potrebbe esserci una congiuntivite
Si faccia visitare, allora, da un medico oculista
[#10]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
grazie mille seguirò il suo consiglio