Congiuntive cronica in sogg con malattia di behcet

Gentile dottore,
Sono una ragazza di 26 anni con malattia di Behcet.
Premetto che ho sempre sofferto di congiuntiviti,forti lacrimazioni e fotofobia, ma il problema è che da un anno a questa parte il problema peggiora. So bene che non ci sono cure che risolvano il problema definitivamente ma vorrei avere un almeno un po' di sollievo. Non ce la faccio davvero più ad andare avanti così, ho perfino la pelle attorno agli occhi iperirritata per via della lacrimazione e ho sempre filamenti eccessivi di muco che devo obbligatoriamente levare con le dita. Ho provato diversi colliri, sempre seguita dal mio oculista, cortisone e antinfiammatori a go go, ho anche provato colliri lubrificanti (anche se credo che non siano adatti ai miei occhi).
Spero che possiate darmi qualche consiglio per avere una vita migliore almeno sul punto di vista oculistici; già combatto a sufficienza con tutti altri problemi legati alla mia malattia.
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mia cara signorina
la prossima settimana a Catania si svolge un importantissimo CONGRESSO
AICCER ,

Programma scientifico completo e aggiornato – scaricabile dal link: http://services.aimgroup.it/AIMDLArea/public/downloadupfile.aspx?fileid=41284

sono invitato come relatore, se fa un salto
le do uno sguardo...
e' difficile altrimenti fornirle un parere adeguato soprattutto con la sua patologia di base

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
La ringrazio molto per la disponibilità. Non vorrei disturbare a dire la verità. Comunque io adesso sto usando il collirio Di Mill che fra i tanti è l'unico che mi da un po' di sollievo. Si deve usare per un periodo breve o si può sempre usare al bisogno?!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Gentile signora
i prodotti da banco in collirio
non sono mai stati nelle mie linee guida terapeutiche