Fastidio dopo rapporto intimo

Buona sera, qualche giorno fa ho avuto un rapporto intimo completo prolungato dopo diversi mesi diciamo di astinenza, adesso ho un fastidio e la vagina ed è arrossata e ho notato una piccola lecarazione ( forze dovuta al rapporto), il medico di base mi ha consigliato Rephresh gel Miphil, l'ho applicato internamente stamani con l'apposito stick, e stasera ho notato internamente delle secrezioni biancastre (tipo carta igenica bagnata) sono secrezioni dovute a questo tipo di gel? prima non le avevo, non sono maleodoranti come quelle della candida.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazza

è possibile una vulvo-vignite micotica e/o batterica di natura da identificare: si determini con il venereologo per chiarire questo aspetto che potenzialmente potrebbe essere stata esacerbata dal rapporto sessuale.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, molto gentile. Ho richiesto una visita dalla mia ginecologa , e mi è stata fissata fra qualche giorno. Adesso sto un pò meglio e vorrei sapere se nel frattempo potevo avere rapporti o no.