Puntini pelle tra ano e vagina prurito

Come in oggetto ho in questa zona dei puntini di pelle i eccesso che mi sono spuntati fuori dopo aver utilizzato un nuovo rasoio per depilare quella zona. Mi danno molto prurito ed u. Giorno pulendomi con la carta un pezzetino di pelle è andato via e mi é uscito parecchio sangue. Non contengono pus. Come posso eliminarli? Io vivo a londra cosa posso usare per toglierli? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

non perda l'occasione di effettuare una corretta diagnosi ed escludere in primis situazioni correlate anche a malattie sessualmente trasmissibili come i condilomi: effettui anche a Londra una visita Venereologica!

Le invio molti cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it