Lividi glande

Salve ieri ho ricevuto del sesso orale con preservativo,appena tolto noto come dei lividi sul glande, macchie violace credo che siano rotture di capillari,grazie a chi rispondera'.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
È' possibile che lo siano.

Se il segno persiste contatti un dermatologo Venereologo senza applicare alcuna terapia faidate.

Saluti a lei.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,in quanto tempo divrebbe togliersi,poi una cosa appena finito il rapporto,tolto il preservativo,ho visto subito queste macchioline comparse immediatamente,non credo siano malattie sessuali come la candida,dopo quanto si manifesta?
[#3]
dopo
Utente
Appena ho tolto il preservativo ho notato sul glande,non proprio bolle,ma pallini rossi,questi non mi provocano ne prurito,neanche quando urino,non credo sia candida anche perche'' si dovrebbe manisfestare dopo un po e non appena tolto il preservativo.
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente
è tutto passato oggi?
[#5]
dopo
Utente
Salve dottore praticamente questo rossore ancora c'e' pero' non mi brucia o mi da prurito neanche quando urino,considerando che queste macchie sono comparse subito appena tolto il preservativo pensavo che poteva essere un allergia al lattice,nessuna malattie si manifesta dopo neanche 5 minuti dal rapporto credo
[#6]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Difatti io le ho confermato la possibilità che si tratti di ecchimosi o in alternativa di irritazioni da contatto

Produca la visita dermo-venereologica se il caso persiste
Cari saluti