I sensi,non mi è venuta nausea,solo un forte dolore

Buonasera,
le scrivo perchè circa 1 mese fa ho battuto una botta forte in testa.Alzandomi di scatto ho battuto fortissimo contro lo spigolo di un'anta della mia cucina.Ho battuto sulla sommità del capo sul lato sx.
Non ho perso i sensi,non mi è venuta nausea,solo un forte dolore con ematoma.
Al pomeriggio però avevo male alla cervicale,subito sotto la nuca,e delle fitte sotto il sopracciglio.
Sono andata dal medico di base,mi ha fatto qualche prova neurologica ed era tutto a posto.
A distanza di un paio di settimane però,ho la sensazione di sopracciglio pesante,e sento pesante,come se fosse gonfia (ma non lo è) anche la parte superiore della guancia...come se avessi fastidio alla gengiva,che ovviamente,non presenta segni.
Devo preoccuparmi o a distanza di tempo sarebbe già accaduto qualcosa di più grave?
C'è possibilità di un grumo di sangue nel cervello?
Mi scuso per queste domande stupide ma mi sono preoccupata un pò...

p.s: alla pressione sul cuoio capelluto avverto ancora un leggero dolore...
Grazie mille per la risposta che vorrete darmi.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

con i famosi limiti del consulto on line ritengo che non ci dovrebbero essere problemi importanti, in ogni caso dopo circa due settimane, peristendo ancora qualche sintomo, un controllo dal Suo medico curante mi sembra opportuno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro