Male di testa

BUONA SERA DOTTORE, SCUSE SE LO DISTURBO, MA SONO PREOCUPATA PERCHE 3 GIORNI FA , MI HA CADUTO UNA ANGURIA EN LA TESTA PESANTE CHE MI HA FATTO MALE FINO ADESSO MI FA MALE SONO ANDATA DALL MEDICO CURANTE MI HA VISITADO E MI HA DETTO CHE DOVEBO ANDARE SUBITO DAL PRONTO SOCORSO MI HA FATTO DELLE DOMANDE TIPO SE VEDO DOPPIO O SE HO NAUSEA, GRAZIE A DIO NON HO QUESTE SINTOMI MI HA ORDINADO RX DEL CRANEO E DELLA CERVICALE E LA TAC ME LI FANNO IN QUESTA SETTIMANA PERO HO PAURA CHE CI SIA QUALCOSA PERCHE COMINCIO A SENTIRE UN PO PESANTE LA PARTE DONDE DOVE SONO COLPITA A SINISTRA CHO UN PO GONFIO DELLA FRONTE ALLA CERVICALE, VORREI SAPERE COSA POSSO FARE PRIMA CHE MI DIANNO IL RISULTADO DEI RX E DELL TAC E POSSIBLE CHE DOPO MI PROVOQUEN FORTI MALE DI TESTA PRENDO PER IL DOLORE ACETAMOLE DA 1000 MG OGNI 8 ORE SI PUO AVERE FORMATO QUALQUE COAGULO CHE SIA GRAVE, SCUSE LA MIA IGNORANZA .

GRAZIE SE POSSO LI FARO SAPERE IL RISULTADO MA SONO MOLTO PREOCUPATA MI DICONO CHE DOVREI DENUNCIARE AL NEGOZIO DOVE IL IMPIEGATO DICE LE SCIVOLLO LA ANGURIA .

GRAZIE DI NUEVO .
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se non ha sintomi particolari, a parte il mal di testa che in questi casi è normale, non dovrebbe esserci nulla di grave. Le dico questo solo sulla base di ciò che scrive, è chiaro che la TC cranica sarà l'esame determinate. Lo faccia con serenità e senza apprensioni e, se vuole, può farmi sapere l'esito.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro