colpo dietro la nuca

egregi membri di medicitalia,ecco cosa è successo,mio fratello di 14 anni verso le 19:10 di questa sera,era a giocare con gli amici e per scherzo ha ricevuto uno schiaffo dietro la nuca,dice che ha avuto un brivido e ha avuto un pochino di freddo e un piccolo fastidio allo stomaco,ma niente nausea e vertigini o giramenti di testa,adesso dice che sta bene,solo un pochino frastornato per via della botta,ha un malditesta non forte,dice che è sopportabile,adesso vorrei sapere se è il caso du andare al pronto soccorso o stare tranquilli
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quello che descrive non dovrebbe essere nulla di importante. Veda come va stamattina e in base a questo si deciderà il da farsi, cioè se sta bene può stare tranquillo altrimenti un controllo sarebbe opportuno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro