Vertigini e nausea

salve, è da 2 settimane circa che ho vertigini e nausea ,se sto tanto in piedi mi sento instabile mi gira la testa e sto malissimo se vado in auto peggio sto bene solo sdraiata, ho fatto visita otorino e neurologo , l'otorino mi ha richiesto test per labirintitite e il neurologo dopo aver visionato una mia vecchia rx al cervicale e avendo constatato rigidità al collo e problemi lato sinistro nei movimenti mi ha richiesto rm alla cervicale. Il problema è che io sono settimane che sto male e nessuno risolve il mio problema . I SINTOMI SONO : GIRAMNETI DI TESTA O MEGLIO INSTABILITA' NEL STARE IN PIEDI ,NAUSEA ,CONFUSIONE MENTALE E SE CI SONO RUMORI MAL DI TEMPIE mi sa dire preciso cosa potrebbe essere? grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

cosa potrebbe essere non è possibile stabilirlo on line senza una visita diretta.
L'ipotesi avanzata dal neurologo è possibile. Ha già effettuato gli esami richiesti dagli specialisti? Quale l'esito delle due visite?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro