Cefalea e nausea

Buona sera,
mi capita di avere forti mal di testa (come in questo momento) con dolori che interessano la parte frontale sopra gli occhi, accompagnati da nausea. Ho anche difficoltà a vedere le fonti di luce. Ho preso un antinfiammatorio ma non è servito a placare il dolore. Ho notato che a volte iniziano dopo aver pranzato. Che soluzione potrei adottare? Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima di pensare a possibili soluzioni è necessario avere una diagnosi corretta del tipo di cefalea che riferisce. Infatti ogni trattamento si prescrive in base ad una diagnosi, pertanto una visita neurologica presso un neurologo esperto in cefalee la riterrei opportuna per avere una tipizzazione precisa (cefalea tensiva, emicranica, ecc.).

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro