Una volta ho fatto una dieta iposodica

buongiorno, da circa 3 anni soffro di fortissimi mal di testa che si intensificano durante i periodi di forte stres . ultimamente però mi vengono anche delle fortissime fite alla testa inizialmente sia dal lato destro che sinistro, mentre ora solo da quello destro, sono improvvise e fortissime. ho fatto anche delle visite neurologiche , ma niente di più specifico. insieme al mal di testa mi vengono anche dolori al costato e allo stomaco. che visite potrei fare ?e secondo lei che sintomi sono?
una cosa che posso aggiungere e che una volta ho fatto una dieta iposodica e ho notato che i mal di testa erano diminuiti
grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le
ma a seguito delle visite neurologiche sono state formulate ipotesi diagnostiche? Eventualmente prescritti esami? Proposto un adeguato trattamento preventivo/profilattico?
Se si: sarebbe interessante conoscerli.
In caso contrario le consiglio un secondo parere clinico neurologico diretto ed eventuali esami qualora si rivelassero indicati.
Rammenti che di dolore cronico severo a genesi benigna di "deve" guarire.

Cordialmente,
Dr. Otello Poli
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html
http://trepinilab.it/servizi/specialistica/neurologia/

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com