Botta alla testa

Salve, proprio 10 minuti fa ho preso una botta molto forte dietro alla testa battendo allo spigolo di una mensola. Il dolore e stato forte ma fortunatamente nn e uscito sangue. Ora il dolore al tatto e passato ma ho mal di testa e sonno. Sono preoccupato perche sento parlare di trauma cranici. Sono pericolosi? Inoltre io corro qualke richio?

Saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non posso sapere l'entità del trauma ma se ha sonnolenza un controllo dal medico curante o al P.S. sarebbe opportuno.

Cordiali saluti
[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non posso sapere l'entità del trauma ma se ha sonnolenza un controllo dal medico curante o al P.S. sarebbe opportuno.

Cordiali saluti