Stanchezza e leggera palpitazione e nausea al risveglio

Buongiorno mi chiamo Anna,ho 50 anni alta 162 peso 75kg ex fumatrice,esiti di paresi facciale settimo periferico avuta a 15 anni.Ho la fibromialgia e la bronchite asmatica e la sinusite cronica.Vi scrivo per chiedere,se dipende dalla fibromialgia il fatto che ho difficolta'' ad addormentarmi che mi sveglio la mattina stanca con viso sinistro gonfio leggera asma e leggera presiione al petto e stanchissima con nausea, ,mal di testa e mal di gola.Prendo ombrez perché ho la bronchite asmaticaTutto il giorno sono debole e stanca e mi e'' capitato ma raramente di addormentarmi per poki secondi svegliata perché mi sentivo russare.Da un vecchio esame EEG:Conclusioni:Attivita'' elettrica centrale mal regolata ma priva di segni patologi,Il dolore alla testa che spesso ho e sempre lato sinistro sopra all''occhio sinistra RM normale non evidenzia nulla .All mia eta'' un notevole abbassamento della vista .Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

oltre la fibromialgia si potrebbero prendere anche in considerazione le apnee notturne considerato che russa e che è in sovrappeso. Per verificare questa condizione sarebbe consigliabile rivolgersi ad un centro del sonno dove potrebbe essere sottoposta a polisonnografia.
Le ricordo comunque che questa è solo un'ipotesi a distanza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille devo prenotare da un neurologo??Io abito a Marano Napoli!Non e che russo e che nel pomeriggio senza accorgemene mi appisolo,coem se svenissi ed il mio leggero russare che mi sveglia questo in poki secondi ma succede di rado si solito sono solo solo stanca ma se prendo onbrez e resto a riposo cosi' dolori e affanno dinmnuiscono con il passare delle ore ma al mattino mi alzo stanca con leggero affano e temperatra 35.2 viso lato sinitro gonfio e con i dolor prendo onbres e piano piano passa ma sempre stanca e senza forse resto.Comunqu la ringraziamo moltissimo per la sua risposta.Grazie mille
certo sono ipotesi devo approfondire lo so
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

la notte non russa? C'è qualcuno che può dirle questo?
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
No dormo sola, e qualche votla il pomeriggio giusto poki secondi mi appisolo e mi sento russare, sento il mio russare strano...
poi la mattina poka forza viso sinistro gofio 35.2 di temperatra e solo s eprendo onbrez sto meglio dolorino al petto ma il cuore sta bene ho fatto gli accertamenti
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

ne parli con un neurologo per un approfondimento diagnostico.