Scatti notturni

Buonasera a chiunque mi risponda,sono disperata il mio fidanzato mentre dorme profondamente a degli scatti ripetitivi dei muscoli gambe e braccia come delle piccole convulsioni lui non si accorge di niente premetto che lui giustifica il tutto che quando era ragazzino fece uso di droghe.. secondo voi che controlli dovrebbe fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

le ipotesi possibili sono diverse ma proprio perchè ipotesi è opportuno che il Suo fidanzato si rivolga ad un centro del sonno dove potrà effettuare eventuali esami strumentali, polisonnografia in primis.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro