Invalididta civile e inabilita al lavoro

Buongiorno mi chiamo Anna ho 50 anni ex fumatrice e lavoratrice,ai merati ortofrutta e in celle frigorifere presso aziende.Ho presentato 2 domande all'impsuna civile l'altra inabilita al lavoro.Perche' ho delle patologie, e vorrei sapere se le mie patologie possono essere riconosciute per avere un idennita,e semmai se si potrebbe calcoalre la percentuale..
Mi e stata diagnostica la fibromialgia,ma stiamo facendo ulteriori accertamenti per via che ho anche i sintomi della stanchezza cronica,ho una paresi facciale lato sinistro avuta a 15 anni e ritornata un 10 anni fa .Anche se prendo un po di freddo mi si gonfia il viso e l'occhio
poi la scoliosi destro convessa con cifosi spianamento della fisiologica lordosi cervicale,cervicoartrosi diffusa e sensibile riduzione di ampiezza dello spazio intersomatico a livello c5 c 6 c 6 c 7 magapofisi trasverse della 7 cervicale
difficolta ad alzare del tutto il braccio sinistrro,e nella carne del muscolo ci sono dei tipo noduli devo fare un egografia per far valutare,Infine bronchite cronica asmatica e rinite allergica e sinusite cronica tutto documentato visite ospedaliere e asl!
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

le infermità che descrive possono essere considerate ai fini del riconoscimento dell'invalidità civile, ma a mio parere non comportano attribuzione di benefici di tipo economico, per cui non nutra a tal riguardo aspettative che possono rivelarsi fallaci.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie per solerte risposta e'stato genitlissimo.ma con la fibromialgia passo più tempo allettata che in piedi,se mi muovo affanno devo usare onbrez che e un bronco dilatatore per iniziare la giornata non dormo la notte senno 4- 5 ore una vita d'inferno dovrei lavorare ma non posso pe ri motivi vhe Le ho speigato e non c'e un aiuto??MaH??