Trauma cranico lieve.

Salve a tutti,
Ringrazio anticipatamente i dottori che si presteranno per poter rispondere a questo consulto. Sono un ragazzo di 18 anni, soffro di crisi di ansia e di panico, ho fatto una cura e adesso sto continuando la cura con la paroxtenina.
Ieri sera verso le 22 scivolando, sono caduto urtando la parte sinistra della sinistra della testa, un po sopra l'orecchio vicino le meningi e, al pronto soccorso mi è stato considerato come in trauma cranico di lieve entità. Non ho avuto nessuna conseguenza a quasi un giorno di distanza come vomito, nausea oppure perdite di memoria o giramenti di testa, l'unica cosa che accuso adesso è dolore su quella parte dove ho urtato soprattutto quando stringo i denti oppure quando sbadiglio aprendo tutta la bocca e quando mi tocco in quel puto. Cosa puó essere? E come mai dal dolore non è uscito nemmeno in bernoccolo? Mi sto un po preoccupando!
Ringrazio ancora i dottori che si presteranno a rispondere a questo.
Cordiali saluto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il dolore che avverte può essere dovuto al trauma contusivo, infatti effettuando i movimenti di cui parla si produce una contrazione dei muscoli pericranici e il punto dove è avvenuta la contusione è dolente. Mi sembra normale. Comunque faccia un controllo dal medico curante ma stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro