Sempre più disturbi! :(

Stanotte sono stata malissimo!

Ieri sera sono andata a ballare tutto apposto mi sono divertita come tutte le sere!

torno...mi metto a letto...

la mia mente inizia...continuava a tartassarmi...." sei viva o morta? sei viva o morta? sei viva o morta? sei viva o morta?! con l'aggiunta di quella sensazione di irrealtà, inesistenza...tanto da non farmi capire più niente...e sono scoppiata nausea tachicardia sudore...

stamattina mi sono svegliata con inapetenza e nausea...
premetto che è da due mesetti che sono in cura dalla psicologa ma ancora non ho visto molti benefici.
sono sempre più preoccupata non riesco a stare tranquilla!Si tratta sempre di ansia?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

che tipo di lavoro sta facendo con la psicologa e per quale problema è in cura?
E' la prima volta che ha questi sintomi?

Tenga presente, però, che è possibile che una mancata o adeguata lettura di ciò che sta accadendo (magari ansia) non fa altro che alimentare la preoccupazione stessa.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Sono in cura da una psicologa xkè un anno fa ho avuto un attacco di panico che mi ha lasciato dietro diversi sintomi anche se attacchi di panico non li ho più avuti!
Tipo tremori muscolari, respiro corto, giramenti di testa...ma questo capita occasionalmente( giorni interi non li ho, alcuni giorni ad intervalli, alcuni giorni per 24 ore).
Ma ciò che mi spaventa non è tanto questo!
Sono i pensieri che mi vengono involontariamente,
raramente mi è venuta la paura di poter impazzire e fare del male a qualcuno, specialmente ai miei cari.
A volte mi viene la paura di diventare pazza e avere le allucinazioni.
I pensieri che mi capitano di più sono...tutte le domande di esistenza...tipo "sono viva?ma esisto veramente?il mondo è questo?come facciamo a vivere?ma prima quando stavo bene vivevo così?"
Il mio dottore di base e la psicologa pensano si tratti di forte stress/ansia però non mi ha dato una diagnosi precisa...stiamo lavorando sui fattori che avrebbero potuto scatenarlo.
Eh niente ieri mi è capitato questo, il sintomo proprio così è stata la prima volta che l'ho avuto si.