Utente 304XXX
Gentili Dott.ri

Mi è stato prescritto il Cialis da prendere 3 volte a settimana. Attualmente sto assumendo i seguenti medicinali omeopatici dovuti ad una disbiosi intestinale. I medicinali sono i seguenti:
Nux Vomica-Hommaccord , Galium Heel , EUBLIOFOR 1 ( sono gocce che devo prendere prima dei pasti per 2 volte al giorno per 1 mese ) + il Colostro dopo colazione ed una fiala di Mucosa Compositum a giorni alterni.

Vi chiedo se questi medicinali omeopatici , interferiscono con il Cialis.

Grazie mille.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Leonardo Di Gregorio
28% attività
0% attualità
12% socialità
PALERMO (PA)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
No per nulla
[#2] dopo  
Utente 304XXX

Iscritto dal 2013
Gentile Dott.re,

La ringrazio per aver risposto velocemente.Vorrei chiederle un altra info: Con l'assunzione di Cialis , posso fare attività sportiva tre volte a settimana? O ci sono effetti maggiori sui dolori muscolari o altro?

Grazie ancora.