La penetrazione difficilmente riesco

Ho 30 anni e da poco tempo sto con una nuova ragazza, molto carina, direi il prototipo della mia ragazza ideale. Ogni volta che sto con lei mi eccito e raggiungo un'erezione ma poi all'atto pratico durante la penetrazione difficilmente riesco a mantenerla costante e forte. Riesco comunque a soddisfarla, a suo dire come nessuno mai ed è vero , ma io sento che c'è qualcosa che non va e soprattutto non riesco all'esito del rapporto ad eiaculare. Non mi era mai successo prima d'ora, anzi con le altre ragazze non sono mai stato eccelso nella durata della prestazione. Premetto che durante il rapporto provo anche un fastidio al prepuzio e che solo con la lubrificazione artificiale riesco a penetrarla senza dolore, il tutto senza preservativo.
Gradirei un vostro consulto. Sono di Bari e mi piacerebbe ricevere eventualmente il nominativo di uno specialista a cui rivolgermi.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,