Una pastiglia contenente tutte le vitamine b aquistata dagli stati uniti il farmaco, non è altro

Salve Dottori,
sto facendo una cura ormonale per via di una astenozoospermia severa.
Mi hanno prescritto Fostimon 75 uiu 1ml + Gonasi 10000 due volte alla settimana.
Ogni tanto però quando mi sento un po' stanco e ho carenze di vitamine B prendo una pastiglia contenente tutte le vitamine B aquistata dagli stati uniti il farmaco, non è altro che un integratore di vitamine B ( complex B ) contiene anche 1Mg di Inositolo.
La mia domanda è la seguente: succede qualcosa se prendo questa compressa con appunto il contenuto di 1Mg di Inositolo nel periodo di terapia ?
Non crea Interazione con la terapia che sto seguendo?
Grazie mille

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nessuna interazione prenda pure.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. Cavallini .
Cordiali Saluti.