Il concepimento é stato successivo

Buongiorno, ho avuto l'ultimo ciclo iniziato il 25 maggio. Il 30 giugno ho fatto il test ed ė risultato positivo. Ieri ho fatto sia l'analisi delle urine che mi ha confermato il responso del test si le beta. Queste ultime sono pari a 6457,14. A me sembrano molto alte; a quante settimane corrispondono? Potrebbero essere 2?
Mi sono sposata il 09 giugno e il concepimento é stato successivo a questa data. Grazie mille per la Vostra attenzione
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si trova alla 7 sett, il valore e' buono, solo con l' ecografia si potra' vedere se e' singola o gemellare
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la Sua celere risposta Dottore. Ma quello che mi domando è questo: come possono essere 7 sett. se il concepimento è avvenuto dopo il 09 Giugno?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si calcola dal 1 g dell'ultima mestruazione, concepimento dopo circa 15gg (i conti dovrebbero tornare)
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Salve, grazie ancora per la Sua risposta.
Avrei un acuriosità da chiederLe: mio marito ha un fratello gemello e la mogle sta aspettando un maschietto. Le domando: visto che sono gemelli, sicuramente anche il nostro bimbo sarà maschietto? Ci può essere correlazione in questo senso?
Grazie ancora
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
No, nessuna correlazione
Saluti