Utente 308XXX
Buongiorno, soffro da sempre di fimosi parziale e non ho fino a ora avuto un rapporto sessuale. Con la masturbazione riesco ad arrivare all'orgasmo anche se il glande non è totalmente scoperto, al contrario, se è scoperto, la pelle intorno mi fa male, poiché è "tirata", quindi evito questa modalità.
Vorrei sapere se con delle creme speciali posso risolvere il problema donando elasticità alla pelle, al fine di evitare la chirurgia, che vedo come un'opzione molto lontana.
E se dovessi avere un rapporto sessuale, proverei comunque quel dolore? Il glande, durante il rapporto con una donna, si scoprirà tutto? E se indossassi il preservativo sarebbe diverso?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gen.mo utente

Se il suo lande non si scopre in erzione si parla di fimosi non serrata dove il prepuzio continua a subire dei traumi tutte le volte che scorre forzatamente sul glande e quindi riducendone la sua elasticita', andrebbe visionato da uno specialista per chiarirle come intervenire, mentre l'uso del profilattico le garantisce parzialmente una riduzione della dolorabilita'.

Un cordiale saluto