Trauma alla spalla

Buongiorno, vi scrivo in quanto sabato 6 luglio ho preso una botta alla spalla cadendoci sopra mentre praticavo sport. il dolore iniziale costante giorno dopo giorno è andato diminuendo, tuttavia da qualche giorno credo che sia stabile, e si manifesta con dolore intenso soltanto quando compio determinati gesti o sforzi. Ora partirò per le vacanze e non ho modo di sottopormi ad una visita. Dite che il dolore che provo rientra ancora nella normalità di un dolore da trauma che deve riassorbirsi o potrebbe essere qualcosa di più serio dopo quasi due settimane?
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Non avendo parametri certi per poter avere una opinione di una certa probabilità mi azzardo nel dire che se il dolore persiste significa che qualcosa non va per il meglio e che ci sono serie probabilità che la "botta" abbia procurato un qualche, anche se pur minimo, danno. Per tale motivo consiglio di rivolgersi allo specialista della spalla se sussistono tali condizioni.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net