Angioma

Salve sono un ragazzo di 26 anni. Da sempre ho sulla tempia un piccolo puntino rosso ( penso che si chiami angioma), nelle ultime settimane ho notato un ispessimento dello stesso, non avendo più un colore rosso, ma un colore piu scuro, inoltre mi sembra di notare sul bordo una macchiolina nera.
A riguardo chiedo, se risulta del tutto normale questo cambiamento e che tipo di esami specifici dovrò fare.
Cordialità
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.pz
Una visita dermatologica , con eventuale dermatoscopia sarà sufficiente.
Anche se in primis si sospetta un banale angiomino , parziamente trombizzato, non sarà male il controllo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)