Utente 158XXX
salve gentili medici,
volevo sapere o meglio vorrei sfatare una mia curiosità che più che tale è un dubbio,
se io ragazzo, assumo un antibiotico per le vie urinarie ciò può influire sull'assorbimento della pillola da parte della mia ragazza avendo rapporti, o comunque effusioni es. baci ?
Sembra banale come domanda ma ho notato che molti giovani si pongono la stessa domanda per tale motivo mi piacerebbe comprendere maggiormente. Grazie mille per la disponibilità

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,nella mia esperienza perofessionale non ho mai sentito,nè leto nulla che si potesse avvicinare al quesito posto al forum.
Si tranquillizzi,assuma,quando è il caso,qualsiesi tipo di terapia che,in nessun caso,influirà sulla efficacia del metodo anticoncezionale scelto dalla sua partner.Cordialità.