Ingrassare senza motivo

Salve chiedo un consulto per la mia ragazza!ha 22anni alta 1,70!ha sempre sofferto di kg di troppo.. ma dopo una dieta ferrea è riuscita a perdere tutto il peso in eccesso arrivando a pesare 60kg (ne ha persi un 40).. da li sono iniziati i problemi.. il ciclo le si è bloccato totalmente scoprendo che le ovaie erano addormentate per il calo di peso! ha fatto una cura e il ciclo, dopo un anno, è tornato da solo.. solo che adesso è ingrassata e ha preso un 10kg.. nonostante mangia sempre da dieta, ovvero pochissimo (30gr di pasta, frutta, verdura senza sale e nè olio.. a cena carne senza nulla... si concede solo il sabato libero dove mangia senza freni)ora è molto depressa.. come può fare a dimagrire di nuovo?sembra una strada senza uscita..
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

unica e sola alternativa è quella di consultare al più presto un Medico Dietologo della zona, che l' aiuti a ristabilire un regime alimentare corretto ed appropriato alle sue caratteristiche metabolico-funzionali.

Se vuole ci aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!