Mastopessi e mini addominoplastica

salve volevo fare una domanda, ho fatto varie visiti per il mio seno svuotato poi ho avuto un altro figlio e anche la mia pangia e' ceduta e ho molte smagliature.
Il mio peso e' di 53 kg e sono alta 1,58
L'intervento al seno che dovrei fare e' una mastopessi semplice senza protesi con la cicatrice a T per tgliere la pelle in eccesso ora la mia domanda e'....si puo fare questo tipo di intervento insieme a una miniaddominoplastica o per forza due interventi separati
cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, in genere due interventi del genere si possono abbinare, tuttavia dipende molto dalle sue condizioni generali e dalle difficoltà dei due interventi nel suo caso specifico.
Solamente dopo una visita specialistica potrà avere una risposta certa al suo quesito.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Ugo Manlio Cuomo Chirurgo d'urgenza, Chirurgo plastico 126 3 6
Gentile utente, eseguire due interventi su due diversi distretti corporei in un tempo unico e' concettualmente sbagliato. Ma effettivamente se c'e' innanzitutto l'indicazione, se il secondo intervento non risulta impegnativo e se le Sue condizioni lo consentono i due interventi possono essere associati. Saluti.

Dr. Ugo Manlio Cuomo
www.daysurgerycaserta.it