Mastopessi causa scoliosi

Salve,
sono una ragazza di 23 anni. Ho la scoliosi e avendo sempre avuto un seno abbondante esso ha risentito della posizione curva della schiena.
Per tanto vorrei sapere se è possibile effettuare la mastopessi tramite mutua per risollevare il seno cadente causa scogliosi.

Grazie in anticipo,

Simona
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, è indispensabile una valutazione diretta del suo caso. Ovviamente molto dipende dalla situazione locale e dal grado di scoliosi. Se si parla di pochi gradi dubito fortemente.
In ogni caso chieda un consulto per avere risposte certe.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it