Informazione intervento

Buonasera, avrei bisogno di sapere se é possibile eseguire in contemporanea un intervento di mastopessi ed un lifting braccia. Grazie
[#1]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
assolutamente si, l'importante è che i suoi esami perpetratori siano soddisfacenti e che l'intervento si esegua in una struttura adeguata. buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Tecnicamente si, ma le consiglio di valutare i tempi di recupero che potranno essere maggiormente allungati...
Personalmente ritengo che nella valutazione della fattibilità di un intervento congiunto vadano anche inserite le difficoltà post-operatorie...non riferite al dolore che generalmente è minimo ma nell'impaccio di avere "fuori uso" più segmenti corporei.
Ne parli comunque serenamente con uno specialista in chirurgia plastica della sua zona
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com