Mastopessi

Salve,
volevo sapere i costi e tempi di una mastopessi semplice, nè riduttiva nè additiva e se c'è la minima possibilità che possa essere fatta tramite SSN ( es.dimensioni delle mammelle diverse)

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Le indicazioni su cosa è mutuabile sono su base regionale, per avere informazioni più chiare può rivolgersi ad un reparto ospedaliero o universitario della sua regione prenotando una visita.
Riguardo ai costi, nel caso del privato, vi sono variabili dipendenti da vari fattori (clinica, equipe, protesi si o no) e quindi normalmente vengono formulati dopo valutazione diretta del suo problema
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
buon giorno, tempi e.costi variano a seconda del suo caso specifico e il ssn non copre questo tipo di intervento.
buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3]
Dr. Ezio Nicola Gangemi Chirurgo plastico 181 3 8
Gentile Utente,
Una mastopessi, per essere mutuabile, deve correggere un'asimmetria importante di tipo malformativo. L'unico modo per scoprirlo è prenotare una visita in chirurgia plastica presso l'asl di zona con una richiesta del suo curante.
Nel caso l'intervento si possa fare solo in regime privato per avere informazioni sui tempi e i costi è indispensabile una valutazione diretta.
Cordiali saluti

Dr. Ezio Nicola Gangemi - Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-torino.it
info@eziogangemi.it