Pompa da infusione - come procurarsela?

Buongiorno gentili medici,
vi scrivo per avere un'informazione circa le pompe da infusione, sapreste dirmi come fare per acquistarne/noleggiarne una?

Il mio cuginetto, di soli due anni, è un malato terminale e necessita di infusione continua di fisiologica e nutrizione parenterale a domicilio, quest'ultima essendo densa ha causato un'occlusione del Brovac (disostruito poi da un anestesista).
L'unico modo per prevenire il problema è quello di procurarsi una pompa, mediante l'asl ci vuole all'incirca un mese di attesa (tempo che non abbiamo)...esiste un sito internet medico dove acquistarne una? Strutture private dove noleggiarle?

La ringrazio anticipatamente,
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Stella Anestesista, Algologo 266 15 10
Buongiorno,
Invece di una pompa infusionale, costosa e di difficile gestione, forse è meglio utilizzare degli elastomeri per infusione programmata, molto più a buon mercato ed egualmente efficienti.
Su internet può trovare una vasta offerta di modelli e informazioni per un loro uso corretto.

Cordiali saluti.

Dr. luigi stella
Specialista in Anestesia e Rianimazione - Terapia del dolore.

[#2]
dopo
Utente
La rigrazio per la celere risposta,
proporrò l'idea al medico dell'ANT e provvederò ad acquistarne uno su internet.

Cordiali saluti