Fertilità liquido seminale

Buongiorno,
vorrei chiedere un consulto a riguardo di quanto segue.

Ho fatto sesso con un preservativo che avevo inizialmente infilato al contrario.
Vorrei quindi sapere se esiste la possibilità che il contatto della punta del preservativo con il mio glande, un po' umido prima di iniziare il rapporto a causa della presenza di liquido seminale, possa determinare una eventuale gravidanza a seguito della penetrazione, dopo che il preservativo è stato girato e quindi infilato dalla parte "corretta".

Spero di essermi riuscito a spiegare.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore assolutamente difficile, per non dire imopossibile gravidanza così.
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
il link per lei.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Spero proprio che sia come dice Lei.