Rischi di tracce di sperma?

Salve , io e la mia ragazza abbiamo fatto l'amore. Non fino alla fine. Alla fine , mi sono masturbato fino a farmelo venire nel preservativo. L'ho tolto e lavato le mani. Dopo tipo 3- 4 ore abbiamo avuto un altro rapporto , preso un altro profilattico messo su e abbiamo rifatto l'amore. La mia paura era. Possono essere rimaste tracce di sperma sulle mani? Io non ho toccato l'interno del profilattico. Ho lavato le mani tante volte e le mani erano pulite. Grazie in anticipo. Volevo sapere se c'era rischio di tracce , ma le mani ho controllato ed erano pulite.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vedo che insiste nel riproporre un quesito risibile.Stia tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

da quello che ci racconta non dovrebbero esserci problemi, tuttavia vista la sua storia in questo forum, le consiglierei un supporto psicologico per aiutarla ad uscire da queste sue paure.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#3]
dopo
Utente
Scusi nell'altra domanda non caricava più e credevo fosse stata eliminata. Grazie ..