Rischio gravidanza

Buonasera, sono molto preoccupato per un fatto successo qualche settimana fa. Racconto tutto nei minimi dettagli cosicchè si possa avere un quadro il più preciso possibile dell'avvenuto. Qualche settimana fa la mia ragazza mi ha masturbato e le sono venuto su una mano. Eravamo per strada con temperature di cerca 9 gradi, e lei era completamente vestita. Dopo l'eiaculazione lei ha pulito la mano con due fazzoletti fino a togliere ogni traccia liquida di sperma. Dopodichè abbiamo fumato una sigaretta, siamo stati un pò fuori ci siamo abbracciati e lei ha toccato altre cose con la mano sulla quale avevo eiaculato. Dopidichè siamo entrati in un bar, abbiamo preso un cappuccino e siamo stati seduti a un tavolo per un pò. Mentre eravamo al bar lei ha toccato la tazza del cappuccino, il cellulare, la sua borsa, il portafoglio, i miei capelli, ecc.... Dopo circa mezz'ora o poco più dalla masturbazione la mia ragazza è entrata nel bagno del bar per urinare e sistemare l'assorbente in quanto era nell'ultimo giorno di ciclo. Mi chiedo se sia possibile che un contatto avvenuto tra la mano e la sua vagina avvenuto pulendosi con la cartaigienica dopo aver urinato o mentre sistemava l' assorbente possa aver causato fecondazione dell'ovulo. Ringrazio anticipatamente chiunque risponderà e mi toglierà un dubbio per il quale nn dormo più la notte.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luciano Macchione Urologo, Andrologo 48 1 1
Caro amico

Credo proprio che la possibilità di una gravidanza, nel suo caso, sia quantomeno remota..direi impossibile.

Saluti

Dottor Luciano Macchione, Specialista in Urologia
Perfezionato in Andrologia ed Ecografia Andrologica
www.urologiamacchione.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Gentile dottore,
La ringrazio per la sua risposta, proprio oggi le sono arrivate le mestruazioni. Ancora grazie.
Cordiali saluti