Melanoma tipo ssm

Salve vorrei capire cosa significa questa diagnosi che è stata fatta oggi a mia madre dopo aver atteso la risposta di un esportazione di un neo Diagnosi: Melanoma tipo ssm, non ulcerato. 3 livello di Clark. Spessore 0,4: indice mitotico <1/mm2.lieve flogosi intratumorale pT1a (completamente escisso) gli anno detto che è positivo e che deve fare un altra operazione di controllo più profonda grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Probabilmente sarà eseguita solo una radicalizzazione precauzionale senza asportare il Linfonodo sentinella, stante lo spessore del melanoma.

In altre parole può considerarsi guarita con il trattamento chirurgico

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com