Prostata ed intestino

Buongiorno, avevo una domanda da porVi: sono un ragazzo di 27 anni e da alcuni giorni avverto alcune fitte localizzate tra l'ano e i testicoli; visto che soffro di stitichezza, dovuta più che altro al mio essere un po' ansioso, chiedevo se questa circostanza potrebbe crearmi questo problema... mi capita di avvertire lo stimolo per defecare ma di non riuscire ad evacuare nulla, causa appunto la stitichezza... questo può portare questa storta di fitte? grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
Difficile poterLe rispondere correttamente solo alla luce di quanto riferisce.
Ne parli con il curante il fastidio potrebbe essere dovuto ad altro.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.

Cordiali saluti