Neoformazione esterna narice

Buonasera, mio padre 67 anni oggi si è tolto una neoformazione sulla narice.
Questa cosa è stata trattata dal medico di famiglia che ha richiesto, senza visita dermatologica, l'asportazione e l'esame istologico.
Questa neoformazione era strana, come un pezzo di carne scura a punta guardandogliela con una lampada risultava come frastagliata ma non sembrava un neo, ultimamente con raffreddore si soffiava il naso e forse per questo era cosi poco omogenea.
Non ha mai sanguinato ma ripeto appariva come un pezzetto di carne un po spezzettato.
La mia preoccupazione sta nel fatto che un anno fa è stato operato di k prostatico con esiti chirurgici (stenosi) a giugno gli anno asportato un basalioma al cuoio capelluto,a dicembre ha sostenuto una uretrotomia e oggi infine questo piccolo intervento.
Dalla descrizione fatta potete darmi indicazioni?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
" pezzo di carne scura a punta guardandogliela con una lampada risultava come frastagliata ma non sembrava un neo"
la ringraziamo della fiducia , ma capirà quanto ogni ipotesi possa essere azzardata con questa descrizione :-)
L'arco di ipotesi va da verruca filiforme a epitelioma e altro ancora.
Molto meglio aspettare l'istologico (PS la visita dermatologica avrebbe permesso di ricavare una obiettività clinica , magari coadiuvata da videodermatoscopia, ma all'attuale non rimane altro che attendere proprio l'istologico)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)