Utente 727XXX
Da circa un paio di anni ho problemi di deficit erettile. Un andrologo mi ha consigliato levitra 20 e ci sono state risposte positive ma non entusiasmanti. In passato non ho mai avuto problemi, anzi. Soffro di prostatite e ho assunto tranquillanti per l'insonnia: mezza compressa di lorans prima- 5 gocce di luzul adesso. Vorrei sapere se un'eventuale lombo-sciatalgia possa essere causa della mia impotenza. Due anni fa ho fatto esercizi addominali con panca, da allora ho la senzazione che i nervi che stanno allla base del pene abbiano avuto dei danni. E'possibile?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
caro lettore,

lei presenta svariati problemi. Presumo che lo specialista che le ha prescritto il Levitra le abbia fatto effettuare gli accertamenti di base tali da consentirgli una diagnosi e, conseguentemente, la prescrizione terapeutica.
risenta tale specialista se rimane un rapporto di fiducia
cari saluti