Rischio gravidanza liquido di cowper

Salve Dottore, non essendo molto esperta in materia le vorrei chiedere un consiglio. Vorrei precisare che sono vergine, non ho mai avuto rapporti. Qualche mese fa io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting, ed io ho diciamo "strusciato" la punta del suo pene sulla mia vagina e lui aveva questo liquido trasparente sulla punta che fuoriusciva come goccia. Ho letto che questo liquido può fecondare solo se nelle ore precedenti si ha eiaculato, ma ho comunque un dubbio. Posso rimanere incinta? anche se non l'ho spinto, e quindi il mio imene è ancora intatto? Grazie mille in anticipo per la risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Serenità assoluta, nessun rischio di gravidanza indesiderata

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/1891-le-ghiandole-di-cowper-ghiandole-bulbo-uretrali-e-secrezioni-uretrali.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.