La crescita dei denti del giudizio

Buongiorno, ho eseguito ortopanoramica in quanto avevo dolori per la crescita dei denti del giudizio. Il mio dentista mi ha consigliato di togliere i denti non essendoci spazio per la fuoriuscita. Inoltre ha spiegato che anche l'osso attorno si sta rovinando e c'è anche infezione.
Chiedo il vostro parere se le estrazioni in casi del genere sono indispensabili
Grazie
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Non è semplice in poche righe rispondere alla sua domanda, soprattutto in assenza di un riscontro clinico reale.
Provi a leggere l'articolo su questo argomento che è pubblicato sul nostro sito:
https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/1643-il-dente-del-giudizio-quando-e-necessario-estrarlo.html

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore, la ringrazio per la sua risposta. Ho letto l'articolo che mi ha indicato trovandolo molto chiaro ed esaustivo. Chiederò spiegazioni più dettagliate al mio Dentista circa il quadro clinico del mio caso.
Cordiali saluti