Diottrie

buongiorno con questi parametri posso rinnovare la patente di categoria c vod 10-10 sf-4 astigmatismo3.50 vos 10-10 sf -7 grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si nessun problema con il RINNOVO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
inanzitutto grazie x avermi risposto alla commissione medica della mia città ho avuto grosse difficoltà risolte solo con l"intervento di uno specialista anche se devo dire hanno detto che avrebbero chiesto lumi al ministero perchè lo stesso non convinti della cosa poi siccome sono iperteso x patologia da ormai 4 anni si sono rifatti rifacendomi fare vari esami tutti a pagamento perchè purtroppo nel frattempo la patente mi era scaduta nonostante li avessi già presentati ma mancanti dell"idoneità alla guida cosa che anche negli ultimi mancava . le solite buffonate all" italiana e dove a rimetterci siamo sempre e solo noi . scusate lo sfogo e di nuovo grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
buona giornata e buon lavoro