Liquido trasparente dal pene

Salve
Sono un ragazzo di 21 anni e già da qualche anno, anche senza particolare eccitazione, fuoriesce del liquido trasparente dal pene. Vorrei sapere se si tratta di una particolare infezione/infiammazione e cosa è meglio fare in questi casi. Inoltre aggiungo che ho praticato per quasi 10 anni ciclismo agonistico (fino a 1 anno fa) e quindi vorrei sapere se la prostata ne ha risentito e se è questo il motivo delle fuoriuscite.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quello è liquido preeiaculatorio che fuoriesce agli emotivi in fase di eccitazione. nessun allarme oprostatico.