Puntino che si sente sotto polpastello tipo brufoletto bianco leggermente arrossato llato esterno au

Salve dott cats is sono antonella 44 anni da Napoli da premettere che ho fatto mammografia al seno 15 giorni FA ed e tutto a posto ieri facendomi doc is ho sent to sotto polpastrello a lato esterno aureola caprezzolo sx tipo brufolo piccolo leggetmente arrossato con un puntino sembra Nero ni sto preoccupando Io sono ipocondriaca non e che e in tumors ho paura dottore sono in panico ho fatto anche analisiti di routine tutto ok che fevo fare devo prenotare eco al seno sto in panico la Prego mi risponda presto grazie saluti antonella
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ne parli con il suo curante perché da quanto scrive non è necessaria neanche una ecografia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com