Paure di essere incinta. Urgente rispondete per favore

Salve dottore , io ho un dobbiamo ... In mattinata la mia ragazza mi ha masturbato e dopo di che mi sono asciugato con una asciugamano ... Dopo circa 9 ore facciamo 4-5 penetrazione senza preservativo è possibile che l'eri sia rimasta incinta ? Premetto che non ho avuto nessuna perdita interna durante la penetrazione ... La mia preoccupazione riguarda se qualche residuo della mattina possa provocarle una gravindanza ... Rispondetemi per favore è urgentissimo ..
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
stai e state tranquilli. Una gravidanza in tal modo è poco verosimile. direi impossibile, ma sempre attenti alla contraccezione !!!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso dottore anche se il pene dopo è rimasto leggermente umido la gravidanza resta lo stesso impossibile ?
[#3]
dopo
Utente
Dopo 9 ore gli spermatozoi non dovrebbero essere più attivi giusto?