Xanax e gravidanza

Buongiorno, ho 6 giorni di ritardo sul ciclo e il 4°giorno di ritardo ho eseguito un dosaggio betahcg che è risultato molto basso ossia 30,9. La sera prima delle analisi, non sapendo di essere incinta, ho assunto un quarto di xanax 0,25, ovvero 0.0625 mg, prima di andare a dormire (come effetto palcebo, se così si può chiamare!!). Precedentemente, durante i 30 giorni del ciclo non ne ho assunto ma solo valeriana, può questa dose minima creare problemi al feto o influire su un eventuale aborto, visto che ieri ho anche avuto perdite marroni?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Appare inverosimile che un dosaggio così basso possa avere avuto effetti così catastrofici, anche se l'uso è sconsigliato comunque in corso di gravidanza.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it